Plantasia vende online le migliori infiorescenze di cannabis light.
I nostri prodotti contengono alte quantità di CBD (cannabidiolo), il principio attivo buono della Canapa Sativa che, in virtù delle tante proprietà positive, è impiegato in svariati settori: alimentare, salute e benessere, cosmesi.
Nelle nostre pregiate infiorescenze di cannabis light, il THC (tetraidrocannabinolo) - il principio attivo della canapa che genera effetti psicotropi - è sempre in percentuale conforme alle norme di legge (nello specifico, è inferiore allo 0,2%), come attestano le analisi di laboratorio che accompagnano ogni nostro prodotto (puoi scaricarle nelle singole schede).
La cannabis light che trovi sul nostro shop online deriva da coltivazioni industriali: Plantasia ha selezionato i migliori fornitori in Europa, autorizzati a coltivare canapa e muniti di certificati di analisi sui loro prodotti.
Questo garantisce l'assoluta qualità delle nostre infiorescenze di cannabis light!
Tutti i nostri prodotti sono legali nel rispetto della normativa che regolamenta l'uso della Canapa Sativa in Italia (Legge n° 242 del 2 dicembre 2016): la coltivazione e la commercializzazione di questa pianta nel nostro paese ed in tutta l'Unione Europea, infatti, sono consentite purché la quantità di THC non sia superiore allo 0,2%.
Per questo motivo, Plantasia distribuisce esclusivamente Canapa Sativa industriale per uso tecnico ottenuta attraverso coltivazioni indoor e greenhouse da genetiche certificate con una quantità di THC inferiore allo 0,2%, ma con un alto contenuto di CBD.
Ricordiamo che il cannabidiolo (CBD) è un principio attivo naturalmente presente in tutte le piante di canapa: è privo di effetti psicotropi e non altera lo stato d'animo, la percezione e le funzioni cognitive.
Nonostante si tratti di prodotti totalmente legali, per fare uso della nostra cannabis light nel pieno rispetto della legge devi comunque tenere presenti le seguenti avvertenze:
- le infiorescenze non sono destinate al consumo tabacchiero;
- le infiorescenze sono solo per uso tecnico e/o da collezione;
- non devi ingerire, inalare o fumare le infiorescenze;
- non devi impiegare le infiorescenze a scopi alimentari o medicinali;
- devi tenere le infiorescenze fuori dalla portata dei bambini.
Ti ricordiamo infine che:
- è vietato vendere le infiorescenze ai minori di 18 anni;
- l'assunzione impropria delle infiorescenze (ad esempio, fumarle) comporta il divieto di mettersi alla guida di veicoli.