Sul sito plantasia.it è possibile effettuare i pagamenti con le seguenti modalità.
CARTE DI CREDITO / VIVA WALLET
Il pagamento con carta di credito e di debito avviene tramite il circuito PayPal per garantire una maggiore sicurezza nelle transazioni.
Diffida da metodi di pagamento non sicuri!
SPEDIZIONI
Il costo della spedizione è di 5 € ed è indicato, in fase d'ordine, all'interno del tuo carrello acquisti.
Il trasporto sul territorio è affidato al corriere espresso GLS e Nexive e la consegna avviene il giorno lavorativo successivo in Italia (escluse isole, isole minori e zone disagiate).
Ti ricordiamo che il pacco verrà spedito in forma anonima, così da proteggere la tua privacy e non svelare il suo contenuto.
I tempi suddetti sono indicativi e possono variare in periodi di festività e/o in base alla destinazione da raggiungere.
In ogni caso, Aqueo Srl non è responsabile per eventuali ritardi dovuti al corriere.
I giorni lavorativi sono da intendersi dal lunedì al venerdì.
Gli ordini effettuati entro le ore 15:00 vengono spediti il giorno stesso.
Gli ordini che ci arrivano oltre questo orario saranno spediti il giorno lavorativo successivo.
Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio.
RESI
Quando la merce viene consegnata dal corriere, ti raccomandiamo di verificarne la corrispondenza e l'integrità.
Eventuali danneggiamenti vanno segnalati immediatamente mediante "firma con riserva" sul documento di trasporto, dandone contestuale comunicazione a Aqueo Srl tramite l'apposito form di contatto che trovi su questo sito (clicca qui per accedere al form).
SODDISFATTI O RIMBORSATI
Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo acquisto, potrai restituirlo entro 14 giorni dalla data di consegna, purché il prodotto sia in perfette condizioni.
L'articolo deve essere correttamente imballato nella sua scatola originale integra e spedito al seguente indirizzo:
Aqueo Srl - Via della Maglianella, 258 - 00166 Roma
La merce si intende restituita nel momento in cui viene consegnata all'ufficio postale o allo spedizioniere.
Se per il pagamento hai utilizzato una carta di credito, l'importo verrà rimborsato direttamente sulla carta; diversamente, ti chiediamo di indicare gli estremi del conto corrente su cui effettuare il versamento (intestatario e IBAN).
Il rimborso verrà effettuato entro i termini previsti dalla legge (14 giorni).
Nel caso in cui la resa sia dovuta a prodotti danneggiati o a errori di spedizione, contatta il nostro servizio clienti tramite l'apposito form (clicca qui per accedere al form) per concordare la resa a nostro carico.